FILARMONICA DELLA CAMERA

CPNG "PROSSIMA GENERAZIONE"

Siamo un'orchestra da camera ambiziosa e molto motivata. Laurea in musica, siamo desiderosi di entrare in un'orchestra consolidata.

Con il CPNG ci esibiamo in concerti di alto livello in Germania e in Europa, sviluppati attraverso partnership con accademie musicali di diversi paesi.

Il CPNG si impegna inoltre a collaborare con altre aree artistiche come teatro, danza, canto è cinema, per realizzare progetti comuni.

A causa delle restrizioni sanitarie imposte in questo periodo, il nostro tour estivo 2020 è stato posticipato a data da destinarsi. La nostra orchestra è stata fondata dalla rinomata violinista Svitlana Urintsova, che si ha supportati nella nostra carriera musicale e nel nostro sviluppo pedagodico e continuerà a farlo nella CNPG. Con la non-profit Chamber Philharmonic Orchestra “Next Generation”, continua in modo coerente. *

Nell'estate 2020 la CNPG si imbarcherà nel suo primo tour nell'Europa meridionale. Non vediamo l'ora di condividere la nostra musica ed il nostro entusiasmo!